Acquista Svelto, partecipa al concorso e prova a vincere uno dei 10 tablet in palio

Oggi ti segnaliamo la possibilità di vincere uno dei 10 Tablet Microsoft Surface 3 grazie al concorso a premi indetto da Unilever “Svelto: come fai a far tutto?” valido fino al 10 gennaio 2016.

vincitabletconsvelto

Scopri come partecipare

Durante il periodo del concorso a premi acquista in un unico scontrino due prodotti a scelta della linea Svelto di cui almeno un prodotto per lavastoviglie e conserva lo scontrino.

Chiama il numero 0694803222 e segui le istruzioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data, ora, numero dello scontrino, importo dello scontrino e il proprio numero di telefono).

Entro il 28 febbraio 2016 avrà luogo l’estrazione finale che estrarrà a sorte 10 nominativi che si aggiudicheranno uno dei 10 premi in palio consistenti in:

  • Tablet Microsoft Surface Pro 3 64GB / Intel i3/4GB RAM/12 del valore di 859 euro.

Se risulti uno dei vincitori riceverai una comunicazione ufficiale mediante telefono e per poter ricevere il tuo premio sarà necessario convalidare la vincita inviando entro 7 giorni dalla comunicazione mediante raccomandata A/R lo scontrino originale, il riepilogo dei propri dati anagrafici e copia di un documento di identità al seguente indirizzo:

Alchimia, marketing and communication services S.r.l.
Concorso “Svelto, come fa a far tutto?”
Casella Postale n. 10030

V.le Beethoven , 36
00144 – Roma EUR

Tenta anche tu la fortuna e prova a vincere uno dei 10 Tablet Microsoft Surface Pro 3 in palio grazie al potere sgrassante di Svelto.

Puoi consultare il regolamento completo del concorso “Svelto: come fai a far tutto?” qui dove troverai anche l’elenco di tutti i concorsi Unilever attivi al momento.