Concorso a premi: Con Nivea Sun più colore alla tua estate

Fino al 30 settembre partecipa al concorso a premi Con Nivea Sun più colore alla tua estate, e prova a vincere un telo mare Bassetti Home Innovation in palio ogni giorno.

vinciconnivea

Come partecipare:

Acquista nei punti vendita aderenti all’iniziativa, almeno due prodotti della linea Nivea Sun, collegati al sito www.nivea.it ed effettua la registrazione, compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione tramite il link ricevuto via mail.

Entra nella sezione dedicata al concorso e registra i dati dello scontrino che comprovano l’acquisto, inserendo:

  • data e ora di emissione dello scontrino
  • numero progressivo
  • importo totale

il sistema instant win ti comunicherà subito se sei il vincitore giornaliero di un telo mare Bassetti Home Innovation del valore di 13.85 euro in palio ce ne sono ben 83 per tutta la durata del concorso.

Se risulti vincitore riceverai una mail di conferma con le istruzioni per convalidare il premio, bisognerà infatti spedire, entro 5 giorni dalla vincita e a mezzo raccomandata A/R, lo scontrino originale, dati anagrafici completi e copia di documento valido al seguente indirizzo:

“Con Nivea Sun più colore alla tua estate”
c/o In Action S.r.l. Via Cubetta 41
37030 Colognola ai Colli (VR)

Conserva gli scontrini non vincenti, potresti risultare vincitore durante un’eventuale estrazione di recupero.

Non aspettare altro tempo, l’estate si avvicina, partecipa al concorso Con Nivea Sun più colore alla tua estate e prova a vincere il telo mare Bassetti in palio ogni giorno.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi Nivea.