Partecipa al nuovo concorso dedicato al Trenino Thomas su extra.sky.it.

Fino al 27 novembre 2016 collegati al sito ufficiale Sky e partecipa al concorso gratuito per provare a vincere una scatola di giochi e sorprese dedicate al trenino più tenero della tv e, ad estrazione finale, una bellissima cameretta personalizzata de Il Trenino Thomas.

Scopri come vincere con il nuovo concorso Sky

Il concorso è del tutto gratuito e riservato ai clienti Sky titolari di un contratto di abbonamento con durata contrattuale extra di Sky di almeno un anno oppure di sei anni per concorrere alla fase del concorso che mette in palio il super premio. Per giocare dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa de Il Trenino Thomas, accedere con il tuo Sky ID e registrarti al primo accesso sul sito Mattel “La scatola dei giocattoli”.

A questo punto non dovrai far altro che cliccare su “gioca” e scoprire subito se hai vinto il premio messo in palio con il concorso instant win. Avrai tanti tentativi quanti sono gli anni passati con Sky e sarai tu a scegliere se utilizzarli tutti subito oppure accumularli per giocare in un altro momento. Sky metterà in palio per ogni singola fase di gioco una scatola di prodotti a marchio “Il Trenino Thomas” composta da veicoli, piste e accessori per un valore totale di 100 euro.

E non è finita qui perché se sei cliente Sky abbonato al servizio gratuito extra da almeno 6 anni, oltre ad avere più possibilità di vincere con la modalità instant win, parteciperai anche alla grande estrazione finale che metterà in palio una cameretta a tema Trenino Thomas con accessori inclusi (un puzzle Ravensburger, una bicicletta, una luce-peluche, lo storage Thomas e la coperta a tema) del valore totale indicativo di 5.000 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un treno di giocattoli per i più piccini” collegati al sito extra.sky.it e consulta il regolamento completo.

Fino al 21 novembre potrai anche partecipare al concorso Sky “Nei panni di Rocky” e provare a vincere un fantastico cofanetto con la saga del pugile più famoso del mondo.

registrati