Partecipa al nuovo concorso Yamamay e vinci un viaggio da sogno alle Maldive!

Dal 25 marzo al 31 maggio 2016 effettua una spesa minima di 49,99 euro nei punti vendita Yamamay aderenti o direttamente sul sito di shopping on line Yamamay, compila il modulo con i tuoi dati e vinci un fantastico viaggio al Palm Beach Resort & Spa Maldives.

yamamay concorso paradiso

Scopri come partecipare al concorso Yamamay

Tentare la fortuna con Yamamay è davvero semplicissimo: non dovrai far altro che effettuare una spesa minima di 49,99 euro nei punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale o sul sito di e-commerce Yamamay e conservare il codice gioco che troverai stampato sullo scontrino d’acquisto o sulla mail di conferma d’ordine. Per giocare il codice dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa Un tuffo in Paradiso, compilare il modulo di registrazione inserendo nome, cognome, data di nascita, e-mail, telefono e indirizzo di residenza completo e digitare nell’apposito spazio il codice gioco in tuo possesso.

Entro il 10 giugno 2016 verrà effettuata la grande estrazione finale che decreterà, tra tutti gli utenti che si saranno correttamente registrati al sito, tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno uno splendido viaggio per due persone alle Maldive. Il pacchetto viaggio comprenderà il soggiorno di 9 giorni e 7 notti, il volo a/r, trasferimenti, assicurazione e tasse e la sistemazione in camera doppia con trattamento “Palm Beach All Inclusive plan” nel bellissimo Palm Beach Resort & Spa Maldives (valore unitario del premio 3.800 euro).

I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovranno convalidare la propria partecipazione inviando lo scontrino originale o la copia della mail di conferma ordine con i propri dati personali all’indirizzo che verrà loro comunicato. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Un tuffo in paradiso” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Per provare a regalarti una vacanza gratis in un una meta a tua scelta prova anche a partecipare al grande concorso “Compagni di Viaggio” di Blu Hotels.

registrati