Condividi la foto del tuo bambino su pingusenglish.skyscanner.it e vinci!

Entro il 31 dicembre 2016 collegati al sito dedicato all’iniziativa #mydreamjob e invia una foto del tuo bambino che racconti cosa vuole fare da grande: parteciperai all’estrazione finale di un fantastico viaggio a Londra.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è del tutto gratuito e non vincolato all’acquisto dei servizi pubblicizzati; l’iniziativa è rivolta a tutti gli utenti internet genitori di bambini di età compresa tra 1 e 13 anni che durante il periodo di validità del concorso si collegheranno al sito pingusenglish.skyscanner.it per condividere il proprio scatto inerente al tema proposto.

Per partecipare dovrai semplicemente digitare nel modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e data di nascita del bambino; terminato l’inserimento dei dati potrai caricare il tuo scatto, ovvero una fotografia che ritragga il tuo bambino e rappresenti cosa vuole fare da grande (la foto non dovrà superare la dimensione massima di 3Mb). Ogni utente potrà inviare una sola fotografia per bambino. Entro il 16 gennaio 2017 avverrà l’estrazione finale che decreterà 15 vincitori che si aggiudicheranno:

  • il 1° classificato un weekend a Londra per due adulti e due bambini con inclusa la visita al Parco Kidzania
  • il 2° classificato un corso bisettimanale Pingu’s English presso il centro autorizzato più vicino
  • il 3° classificato quattro biglietti di ingresso al parco Leolandia
  • dal 4° al 15° classificato un buono del valore unitario di 100 euro valido per un corso/laboratorio Pingu’s English

I buoni Pingu’s English potranno essere utilizzati nei centri autorizzati più vicini alla città degli aventi diritto. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “My dream job” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

Se vuoi raddoppiare le tue opportunità di vincere un fantastico viaggio a Londra per te e per la tua famiglia partecipa anche al grande concorso Aquafresh.

registrati