Partecipa al concorso e visita la distilleria Jack Daniel’s!

Fino al 31 ottobre 2016 acquista una bottiglia di Jack Daniel’s e invia un sms al numero dedicato al concorso per giocare i dati dello scontrino e provare a vincere un viaggio a Lynchburg per visitare la distilleria Jack Daniel’s.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali (che abbiano compiuto almeno 21 anni) che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una bottiglia di Jack Daniel’s Tennessee Whiskey a scelta tra i formati da 70cl, 100cl o 150cl (sia bottiglie standard che confezioni speciali). Per giocare dovrai semplicemente conservare lo scontrino originale d’acquisto e inviare un sms al numero 3664999384 digitando nel testo i seguenti dati separati da uno spazio:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Ogni scontrino indipendentemente dal numero di prodotti acquistati potrà essere utilizzato una sola volta. Per ogni acquisto registrato parteciperai all’estrazione finale che avverrà entro il 15 novembre 2016 e metterà in palio un fantastico viaggio per due persone a Lynchburg nel Tennessee (USA). Il soggiorno includerà il volo a/r da Milano verso Nashville, trasferimenti, tre pernottamenti presso un hotel 4 stelle e la visita alla distilleria Jack Daniel’s (valore totale del premio 4.000 euro). Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto fino all’estrazione perché sarà richiesto in caso di vincita per convalidare il premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “150° anniversario distilleria Jack Daniel’s” scarica e consulta il regolamento completo.

Brinda anche con Baileys Shakerato e prova a vincere un viaggio per quattro persone in Irlanda! offerta