Sostieni lo sguardo, alza la sfida: scopri i premi messi in palio da Maybelline!

Fino al 16 aprile 2016 collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa, scegli una delle categorie rappresentate dalle Maybelline Girls e carica e condividi la tua foto: potresti vincere subito uno dei nuovi Mascara Push Up di Maybelline e ad estrazione finale un fantastico viaggio a New York e 1.000 euro da spendere in shopping.

maybelline contest

Come partecipare al nuovo contest Maybelline

Il concorso è rivolto a tutte le utenti maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di attività del contest si collegheranno al sito ufficiale dedicato all’iniziativa “Sostieni lo sguardo, alza la sfida”.

Per partecipare non dovrai far altro che registrati inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e numero di telefono oppure effettuare il login se già sei registrata. A questo punto potrai scegliere una delle 4 Maybelline Girls e caricare una tua foto che rappresenti la categoria scelta (nella foto non dovranno comparire loghi, marchi o prodotti di marchi estranei a Maybelline). Solamente caricando la tua foto parteciperai di diritto alla prima fase del concorso in modalità instant win e scoprirai subito se hai vinto uno dei 20 premi messi in palio ogni giorno, un mascara Push Up Drama Maybelline.

Inoltre al termine del concorso tra tutte le foto inviate una giuria di esperti sceglierà per ognuna delle categorie Maybelline Girls la vincitrice dello straordinario super premio: un viaggio a New York con incluso volo, pernottamento e prima colazione, trasferimenti e un buono shopping da 1.000 euro spendibile a New York con l’assistenza di un personal shopper. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest Maybelline visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Per rinnovare il tuo look non perdere l’occasione di candidarti e provare gratis la nuova colorazione Olia di Garnier!

registrati