Partecipa al nuovo concorso “Chiquita vinci con i Minions” e vola a New York

Dal 1° settembre al 31 ottobre 2015 registrati al sito dedicato al concorso Chiquita e prova ogni giorno a vincere uno dei gadget Minions messi in palio e ad estrazione finale uno splendido viaggio per 4 persone a New York.

minions

Come partecipare al concorso

Il concorso è gratuito e senza obbligo d’acquisto; potranno partecipare tutti gli utenti maggiorenni residenti in Italia.
Per tentare la fortuna e vincere subito uno dei premi Minions messi in palio clicca sulla pagina del concorso e compila il modulo di registrazione. Inserisci nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine rispondi alla domanda “Qual è il cibo preferito dei Minions?”.

Clicca su “partecipa” e scopri subito se hai vinto uno dei premi grazie al concorso instant-win. Chiquita ha messo in palio ben 400 Zainetti e 400 teli Mare personalizzati Minions (valore indicativo dei premi 12,00€ l’uno).
Se non hai vinto non disperare! Potrai infatti tornare a giocare ogni giorno (passate 24 ore dalla precedente giocata) fino alla fine del concorso.
La pagina del concorso è attiva e raggiungibile tutti i giorni (festivi inclusi) dalle ore 8 alle ore 23.

Inoltre tra tutti gli utenti che parteciperanno registrandosi correttamente entro il 16 novembre 2015 verrà estratto il vincitore del super premio finale: uno splendido viaggio da sogno a New York per 4 persone (2 adulti + 2 bambini) che comprende viaggio a/r, soggiorno di quattro giorni in hotel 4 stelle, buono acquisto di 680€ per eventuali spese in loco e la divertente caccia al tesoro “Minions a New York”, un’esperienza unica da vivere con tutta la famiglia per scoprire la città.

Per consultare il regolamento integrale e per maggiori informazioni sul concorso “Chiquita vinci con i Minions” clicca QUI.

Se vuoi segnalare un nuovo concorso o scoprire quelli già attivi iscriviti al nostro forum!