Posta la tua foto con uno dei prodotti promozionati e vola a Rio!

Dal 1° febbraio al 30 giugno 2016 partecipa al concorso Bolton e condividi la tua foto sul sito dedicato all’iniziativa: potresti vincere ad estrazione finale un fantastico viaggio a Rio de Janeiro per due persone! Inoltre, se la tua foto riceverà almeno 10 voti vincerai subito un buono spesa da 5 euro.

campioni pulito rio

Come partecipare al nuovo concorso Bolton

Potrai partecipare alla nuova iniziativa “I Campioni del Pulito” acquistando almeno tre prodotti a scelta tra i marchi Omino Bianco, Vetril, Smac e WCNet in un unico scontrino in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale.

Per giocare dovrai collegarti al sito dedicato al concorso e registrarti inserendo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, indirizzo completo di residenza, numero di telefono, password scelta e codice fiscale. Dopo aver confermato il tuo account e aver effettuato l’accesso alla tua area personale potrai caricare la tua fotografia: nello scatto dovrai comparire tu insieme a uno dei prodotti aderenti alla promozione I Campioni del Pulito. Per partecipare all’operazione a premi e al concorso dovrai inoltre inserire nell’apposito modulo di partecipazione i dati relativi allo scontrino d’acquisto.

Se la tua foto riceverà un minimo di 10 voti vincerai subito un premio sicuro: un carnet di buoni sconto del valore totale di 5 euro sui prodotti indicati nel carnet stesso da utilizzare presso uno dei punti vendita aderenti. Lo stesso buono sconto verrà inviato anche agli utenti che voteranno le foto presenti sulla gallery e compileranno l’apposito modulo di registrazione.

A fine concorso entro e non oltre il 30 dicembre 2016 tra tutti gli utenti che avranno caricato la propria fotografia verrà estratto il fortunatissimo vincitore che volerà a Rio in occasione delle Olimpiadi: il premio comprenderà il viaggio, i pernottamenti e due biglietti di ingresso per assistere ad una gara di Atletica Leggera.

Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Campioni del Pulito – Vinci Rio 2016” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati