Gusta la Spagna con Lidl e partecipa al nuovo concorso!

Dall’8 al 21 agosto 2016 fai una spesa minima di 25 euro in uno dei punti vendita Lidl acquistando almeno due prodotti a scelta tra quelli a marchio Sol&Mar e invia un sms per partecipare all’estrazione finale dei fantastici premi in palio.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Lidl

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno una spesa minima di 25 euro in un punto vendita Lidl qualsiasi mettendo nel carrello almeno due prodotti spagnoli tra quelli aderenti all’iniziativa e/o a marchio Sol&Mar. Per partecipare al concorso è inoltre necessaria l’iscrizione alla newsletter Lidl (che potrai effettuare gratuitamente sul sito digitando nell’apposito modulo i dati richiesti). Per giocare dovrai quindi conservare lo scontrino d’acquisto e inviare un sms al numero 3202041290 con i seguenti dati separati ognuno da un punto:

  • codice identificativo del punto vendita
  • codice dell’operazione (ovvero numero progressivo dello scontrino)
  • data di emissione nel formato ggmmaa

Tra tutti gli sms pervenuti entro il 9 settembre 2016 saranno estratti 20 vincitori che si aggiudicheranno ognuno un E-Reader Kindle schermo Touch da 6” del valore commerciale di 79,99€ e un fortunato vincitore del superpremio in palio, un bellissimo viaggio in Andalusia per due persone del valore di 5.000 euro. Il viaggio includerà trasporto, pernottamenti, cene ed escursioni per 8 giorni e 7 notti secondo un itinerario prestabilito alla scoperta della Spagna.

Ricorda di conservare lo scontrino fino alla data dell’estrazione perché sarà richiesto in caso di vincita per la convalida e l’eventuale invio del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Gusta la Spagna con Lidl” scarica e consulta il regolamento integrale dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere una vacanza sotto il sole della Spagna partecipa anche al grande concorso Milla e vola a Tenerife. offerta