Partecipa al nuovo esclusivo concorso di birra 8.6 su www.86beer.com.

Entro il 31 marzo 2017 acquista due prodotti a scelta a marchio 8.6 e gioca i dati dello scontrino on line per provare a vincere un’esperienza unica nella città di Amsterdam.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra le lattine di birra 8.6 Original Limited Edition in tutti i formati e le varianti e le bottiglie di vetro da 33cl e 65cl.

Per partecipare al concorso dovrai collegarti al sito ufficiale 86beer e compilare il modulo di registrazione digitando nome, cognome, indirizzo di residenza completo, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data di nascita e infine i dati riportati sullo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale della spesa. All’interno del modulo di partecipazione troverai anche il riquadro con le esperienze a tema messe in palio e dovrai selezionare quella che vorresti vincere. Entro il 15 giugno 2017 avverrà la grande estrazione finale che decreterà i vincitori dei quattro premi in palio:

  • un weekend ad Amsterdam per 4 persone con esperienza a tema “Food”
  • un weekend ad Amsterdam per 4 persone con esperienza a tema “Music”
  • un weekend ad Amsterdam per 4 persone con esperienza a tema “Art”
  • un weekend ad Amsterdam per 4 persone con esperienza a tema “Tattoo”

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino originale d’acquisto in busta chiusa quindi ricorda di conservarlo con cura fino alla data di estrazione. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “The other side of Amsterdam” visita il sito ufficiale www.86beer.com e scarica il regolamento completo.

Fino al 26 febbraio stappa una birra Miller in uno dei ristoranti Old Wild West aderenti e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio con il concorso instant win.

registrati