Partecipa al concorso e vinci ricche forniture di prodotti e un viaggio da sogno!

Dall’8 febbraio al 31 dicembre 2016 cerca i prodotti promozionati e colleziona i codici che trovi all’interno delle confezioni: inserendo i tuoi codici gioco on line potrai vincere subito una fornitura di prodotti Chef Quinoa e ad estrazione finale un incredibile viaggio alla scoperta del Perù.

chef quinoa concorso perù

Scopri i dettagli del concorso Chef Quinoa

Il concorso è destinato a tutti i consumatori maggiorenni che acquisteranno i prodotti Chef Quinoa aderenti all’iniziativa e con la grafica pubblicitaria del concorso stampato sulla confezione in un qualsiasi punto vendita su territorio nazionale. Potrai partecipare acquistando Quinoa meal (nei gusti Peperone dolce, Carciofi e peperone, Mix vegetali e Asparagi peperoni e zenzero), Quinoa precotta mista, Quinoa precotta rossa e Quinoa precotta bianca.

Per giocare dovrai cercare all’interno delle confezioni il codice alfanumerico composto da 8 caratteri e collegarti al sito dedicato al concorso Chef Quinoa. Per inserire il codice dovrai prima registrarti inserendo tutti i dati richiesti nell’apposito modulo di iscrizione oppure collegandoti tramite il tuo account facebook o, in alternativa, effettuando l’accesso veloce tramite il tuo numero di cellulare.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire il codice gioco nell’apposito spazio e scoprire subito l’esito della partecipazione al concorso instant win; in caso di vincita riceverai un gustoso kit di prodotti Chef Quinoa composto da sei confezioni assortite (dal valore indicativo di 20 euro).
Accumulando due punti (ovvero inserendo due codici gioco) potrai inoltre richiedere un premio sicuro: un ricettario in formato digitale con cinque ricette a base di quinoa.
Infine collezionando almeno 4 punti (ovvero quattro codici) parteciperai di diritto alla grande estrazione finale che avverrà entro il 31 gennaio 2017 e che metterà in palio uno straordinario viaggio a Lima per due persone (del valore indicativo di 2.500 euro).

Per maggiori informazioni sul concorso misto “Vinci con Chef Quinoa 2016” collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa e consulta il regolamento integrale.

Se sogni una vacanza prova a partecipare anche al grande concorso gratuito di CostaClub: potresti vincere 15 anni di crociere Costa!

registrati