Concorso a premi Testanera, vinci una Action Camera e un viaggio ad estrazione finale.

Fino al 30 novembre 2015 partecipa al concorso a premi Testanera denominato FREE YOUR STYLE che mette in palio ben 35 Action Camera  e ad estrazione finale un viaggio a scelta tra Alaska o Australia.

vincicontestanera

Meccanica di partecipazione:

per partecipare alla modalità instant win che mette in palio ogni settimana una Action Camera Gopro Hero del valore di 209 euro, dovrai acquistare un prodotto della linea TAFT e conserva lo scontrino, puoi giocare tramite telefono oppure tramite web.

Telefono: con lo scontrino alla mano chiama il numero gratuito 800 910100 la voce guida ti indicherà come registrare i dati dello scontrino che comprovano l’acquisto. In caso di vincita otterrai le indicazioni per convalidare il premio.

Web: collegati alla pagina dedicata al concorso e compila il modulo di partecipazione indicando i propri dati anagrafici unitamente ai dati dello scontrino che comprova l’acquisto. Il sistema instant win ti comunicherà subito l’esito della giocata e nel caso di vincita riceverai una mail di conferma con le modalità per convalidare la vincita.

Ma non finisce qui, puoi partecipare all’estrazione finale che mette in palio un viaggio a scelta tra Alaska o Australia del valore di 8.000 euro, senza nessun obbligo di acquisto.

Collegati al sito www.concorsi.testanera.com ed entra nella sezione dedicata al concorso, effettua la registrazione al concorso compilando l’apposito modulo e carica una foto che ti ritrae in un’esperienza estrema. Invita i tuoi amici a votare la tua foto, tra le 10 che avranno ricevuto il maggior numero di voti verrà scelta la foto vincente che si aggiudicherà il viaggio.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, prova a vincere una Action Camera in palio ogni settimana e il super viaggio ad estrazione finale.

Leggi il regolamento per scoprire ogni dettaglio sul concorso FREE YOUR STYLE.