Goditi il gusto di Tuc, Ritz, Cipster e Fonzies e partecipa al concorso Snacky Islands

Dal 25 maggio al 30 settembre 2015 acquista i tuoi snack preferiti a scelta tra quelli in promozione, collegati al sito del concorso e vinci viaggi da sogno e voucher volo per vivere alla grande la tua estate.

concorsosnackyislands

Come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con Snacky Islands acquista nel tuo punto vendita di fiducia almeno 5 € di prodotti a scelta tra quelli in promozione e conserva lo scontrino d’acquisto. Partecipano al concorso tutti i prodotti Tuc, Fonzies, Ritz e Cipster (tranne alcune eccezioni che troverai elencate nel regolamento).

Collegati alla pagina e compila il modulo di registrazione inserendo nome, cognome, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica. Riceverai una mail all’indirizzo da te fornito con le istruzioni per convalidare la tua iscrizione e potrai subito partecipare al concorso inserendo i dati relativi allo scontrino d’acquisto (numero scontrino, importo totale, data e ora di emissione).

Dopo aver inviato la partecipazione comparirà a video la schermata che ti informerà dell’esito della tua giocata. In caso di vincita riceverai anche automaticamente una mail di conferma con la descrizione del premio e le indicazioni per riceverlo.

Per convalidare la vincita dovrai spedire entro 7 giorni lo scontrino d’acquisto in originale e una copia di un documento d’identità tramite raccomandata.

Riceverai in premio un codice promozionale di 16 cifre da utilizzare sul sito www.voloperuno.volagratis.com e potrai così prenotare il tuo volo premio. Ci sono in palio ben 150 voucher a/r validi per voli europei del valore di 90 € l’uno.

Inoltre tra tutte le partecipazioni, entro il 31 ottobre 2015 verrà estratto il super premio finale, un pacchetto vacanza di una settimana per 4 persone del valore commerciale di 6.000 euro comprensivo di volo e soggiorno in villa/appartamento 4 stelle in formula roulette in una location a scelta tra Ibiza, Formentera, Mykonos, Santorini o Taormina.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso Snacky Islands clicca qui.