Partecipa al concorso Molinari e vinci un’esperienza unica scegliendo la tua meta preferita

Fino al 31 ottobre 2015 racconta a Molinari la “motivazione vincente” che ti fa superare le sfide e raggiungere tutti i tuoi obiettivi e prova a vincere uno “Special Travel” nella località dei tuoi sogni scegliendo tra quattro esperienze spettacolari.

vinciviaggioconmolinari

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere uno dei viaggi da sogno messi in palio dal concorso Molinari dovrai innanzitutto registrarti alla pagina dedicata all’iniziativa cliccando qui. Inserisci i tuoi dati e clicca su “partecipa ora”.

Dopo aver attivato il tuo account potrai caricare sul sito una fotografia o un video che corrispondano al tema “La sfida più interessante”. Potrai partecipare al concorso più volte caricando quanti video e foto vorrai (purché siano diversi tra loro).

I video non dovranno avere una durata maggiore di 20 secondi e un peso superiore ai 40Mb; le fotografie non dovranno superare la dimensione massima di 4Mb.

Tra tutti i video e le foto caricate sul sito una giuria appositamente riunita per il concorso giudicherà in base a creatività e originalità gli elaborati e decreterà 10 finalisti.

Gli utenti classificati dal 2° al 9° posto avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di quattro premi secondari consistenti ognuno in una sessione con Life Coach a scelta tra le seguenti opzioni: un corso di cucina con chef a domicilio, una seduta con personal trainer o nutrizionista, un corso intensivo di lingua straniera, un training con un esperto di cosmesi.

Il vincitore del 1° premio si aggiudicherà invece un’esperienza unica e un viaggio da sogno: potrà infatti scegliere Las Vegas per sfidare le tue emozioni sulle incredibili attrazioni della città, oppure Vancouver per immergerti nella natura selvaggia del Canada, oppure la Lapponia per affrontare un’avventura unica tra i ghiacci e infine New York, con la possibilità di scegliere un viaggio da sogno tutto dedicato allo shopping oppure una vacanza studio con corso intensivo d’inglese.

Per maggiori informazioni e per scaricare il regolamento completo del concorso a premi Molinari “#moutivation” clicca qui.