Partecipa al nuovo concorso Bosch su www.promo-bosch.com.

Dal 15 novembre 2016 al 15 febbraio 2017 acquista una delle asciugatrici Bosch aderenti all’iniziativa e registrati sul sito dedicato al concorso: potresti vincere un fantastico viaggio a New York o Dubai oppure uno dei 20 weekend in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Fino al 15 febbraio 2017 tutti coloro che acquisteranno una delle asciugatrici Bosch promozionate in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa potranno partecipare al grande concorso ad estrazione finale che metterà in palio weekend in Europa e un viaggio da sogno a New York o Dubai. Troverai l’elenco ufficiale dei modelli delle asciugatrici Bosch validi per la partecipazione al concorso allegato al regolamento ufficiale dell’iniziativa.

Per tentare la fortuna dopo aver effettuato l’acquisto dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Bosch e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e infine tutti i dati relativi all’acquisto dell’asciugatrice Bosch promozionata: codice prodotto, punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, data di emissione della fattura o dello scontrino e numero progressivo del documento.

Entro il 31 marzo 2017 si terrà la grande estrazione finale che decreterà i fortunati vincitori. Il primo classificato si aggiudicherà uno straordinario viaggio in una destinazione a scelta tra New York e Dubai del valore di 5.000 euro, i restanti 20 estratti vinceranno ognuno un weekend in una capitale europea a scelta tra Londra, Copenaghen, Amsterdam, Parigi, Madrid, Praga, Berlino, Malta, Barcellona, Atene e Vienna (del valore complessivo stimato di 900 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Parti con le asciugatrici Bosch” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.promo-bosch.com.

Se vuoi provare a vincere una lavastoviglie Bosch partecipa al grande concorso Finish in esclusiva per i punti vendita Conad.

registrati