Gioca il codice e vinci un viaggio nella località indicata sulla confezione.

Dal 1° giugno al 30 novembre 2016 acquista una confezione promozionata di Vivident Xylit, gioca on line il codice che trovi all’interno dell’involucro e prova a vincere un viaggio da favola ai Caraibi, in Sudafrica o in India.

vivident concorso viaggio

Scopri tutti i dettagli del nuovo concorso Vivident

Per partecipare al grande concorso Vivident non dovrai far altro che acquistare almeno una delle confezioni promozionate scegliendo tra i gusti Xylit Caribe, Xylit Savana o Xylit Chakra. All’interno di ogni confezione troverai un codice univoco che ti servirà per giocare on line e tentare la fortuna. Per farlo collegati al sito ufficiale Vivident, digita nell’apposito spazio il codice univoco alfanumerico e registrati inserendo nell’apposito modulo i dati anagrafici richiesti oppure, se sei già registrato, effettua il login. Ogni codice è legato alla sua referenza (Caribe, Savana o Chakra) e alla destinazione corrispondente, quindi in base al gusto scelto e acquistato parteciperai all’estrazione di uno dei tre viaggi.

Per aumentare le tue possibilità di vincita ricordati di caricare almeno tre codici univoci nelle stessa settimana (così facendo i codici varranno doppio); inoltre navigando su internet potresti trovare una landing page che darà diritto ad un codice bonus da registrare sul sito. Al termine del concorso saranno estratti i tre fortunati vincitori, uno per ogni destinazione. Vivident metterà in palio un voucher valido per un viaggio a Santo Domingo (Playa Bavaro, 7 notti per 2 persone), un voucher valido per un viaggio in Sud Africa (Hout Bay, 6 notti per 2 persone) e un voucher valido per un viaggio in India (Agra, 6 notti per 2 persone).

Ricordati di conservare le confezioni in originale fino al 15 febbraio 2017 perché potrebbero essere richieste per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sul concorso “Un viaggio con Vivident” e per tutti i dettagli sui premi in palio visita il sito dedicato all’iniziativa e consulta il regolamento completo.

Per vivere un’estate da sogno partecipa anche al grande concorso Mareblu e prova a vincere un viaggio alle Seychelles.

registrati