Partecipa al nuovo concorso gratuito e vola in Madagascar o a Zanzibar.

Fino al 31 maggio 2016 collegati al sito dedicato alla nuova iniziativa Francorosso e registrati gratuitamente: parteciperai all’estrazione di uno splendido viaggio che ti porterà alla scoperta dei luoghi di origine del cioccolato più pregiato.

francorosso concorso

Scopri come partecipare al concorso Francorosso

Il concorso è del tutto gratuito e non è vincolato ad alcun acquisto. Per provare a vincere il viaggio dei tuoi sogni collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa “Sciogliersi al sole e clicca su “iscriviti”: non dovrai far altro che inserire nel modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e data di nascita; in alternativa potrai confermare la tua data di nascita e cliccare sul banner “Iscriviti con Facebook” per connetterti comodamente tramite il tuo account.

Dopo aver inviato il modulo con i tuoi dati personali potrai scegliere per quale destinazione giocare tra Nosy Be in Madagascar e Zanzibar in Tanzania. Per scoprire le mete dei tuoi sogni potrai cliccare sulle foto delle due destinazioni che ti permetteranno di accedere alle descrizioni dei villaggi. A questo punto potrai partecipare al gioco: dovrai selezionare entro 30 secondi le 4 foto che si riferiscono alla destinazione scelta (il timer partirà non appena verrà selezionata la prima foto).

Selezionando le 4 foto corrette parteciperai all’estrazione della vacanza Francorosso scelta; inoltre avrai la possibilità di continuare il gioco e partecipare all’estrazione settimanale di un Choco Case Domori, un prezioso cofanetto con sei tavolette di pregiato cioccolato. Per farlo dovrai semplicemente inserire il tuo indirizzo di residenza completo (che servirà in caso di vincita per l’invio del premio) e scegliere come comporre il tuo cofanetto selezionando il gusto delle tavolette Domori che preferisci.

L’estrazione del premio finale avverrà invece entro il 15 giugno 2016 e regalerà al vincitore (in base alla destinazione scelta) uno splendido soggiorno di una settimana per due persone in Madagascar presso il SeaClub Amarina di Nosy Be oppure in Tanzania presso il SeaClub Diamond Dream di Zanzibar. Per maggiori informazioni sul concorso “Sciogliersi al sole” e sui dettagli dei premi in palio visita il sito ufficiale dell’iniziativa e scarica il regolamento integrale.

Se vuoi provare a vincere uno splendido viaggio Francorosso in Tanzania partecipa anche al nuovo concorso “Libera il tuo istinto con Magnum“.

registrati