Partecipa al nuovo concorso Lidl e vola in India o in Giappone.

Dal 18 al 31 luglio 2016 fai una spesa minima di 25 euro in uno dei punti vendita Lidl aderenti, acquista almeno due prodotti della linea Vitasia, scegli la tua meta preferita e vinci un viaggio da sogno.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Lidl

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori iscritti alla newsletter Lidl. Per partecipare non dovrai far altro che effettuare una spesa minima di 25 euro in un unico scontrino nel tuo punto vendita Lidl di fiducia e mettere nel carrello due prodotti a scelta della linea Vitasia (in qualsiasi formato disponibile).

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale Lidl dedicato al concorso e digitare nell’apposito modulo di partecipazione tutti i dati richiesti relativi allo scontrino d’acquisto (codice del punto vendita, codice dell’operazione e data di acquisto) e i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono). Al termine dell’inserimento dei dati visualizzerai subito l’esito della tua partecipazione al concorso instant win: Lidl metterà in palio ogni giorno due macchine fotografiche Nikon 1 J5 corredate da obiettivo 10-30mm e una card SD da 16GB (valore commerciale del premio 409,84 euro IVA esclusa).

Inoltre tra tutte le partecipazioni pervenute, entro il 2 agosto 2016 sarà effettuata la grande estrazione finale che decreterà il vincitore di un fantastico viaggio per due persone in India o Giappone del valore indicativo di 8.500 euro (la destinazione sarà scelta dal vincitore stesso). Il fortunato estratto potrà scegliere tra un tour di 12 giorni in India oppure un tour di 10 giorni in Giappone.

Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto perché servirà per convalidare l’eventuale premio sia in caso di vincita con il concorso instant win che con l’estrazione finale. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Scopri l’Asia con Lidl 2016” scarica e consulta il regolamento integrale.

Se sogni di scoprire mete lontane e vuoi provare a vincere il viaggio dei tuoi sogni partecipa anche al grande concorso Vivident Xylit e vola ai Caraibi, in Sudafrica o in India.

registrati