Acquista i prodotti dell’Alaska presso Pam e Panorama e vinci un soggiorno per due persone

Non ne puoi più del caldo estivo? Ecco la soluzione adatta a te! Partecipa al concorso a premi “Vinci l’Alaska” valido fino al 30 settembre 2015 e prova a vincere un viaggio per due persone nella fredda e suggestiva Alaska, acquistando i prodotti tradizionali.

alaska

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista, esclusivamente presso i punti vendita ad insegna Pam e Panorama e solo per i possessori di “Carta per Te”, uno dei prodotti promozionati a scelta tra:

  • trancio di salmone selvaggio dell’Alaska fresco,
  • una confezione da 100 grammi di salmone selvaggio Red King dell’Alaska
  • una confezione di tartare di salmone selvaggio fresco Red King dell’Alaska

Il sistema acquisirà automaticamente la partecipazione associando il codice prodotto alla carta fedeltà “Carta per Te”, e entrerai nella lista di persone che parteciperà all’estrazione finale che si terrà entro il 5 ottobre 2015, ed eleggerà due fortunati vincitori che si aggiudicheranno:

  • 1° estratto – Il viaggio in Alaska per due persone della durata di 9 giorni e 8 notti con un tour pre-organizzato comprensivo di: Uscita per la pesca, Escursione alla Glacier Bay con guida, escursione avvistamento balene, escursione da Juneau a Admiralty Island per l’avvistamento orsi.
  • 2° estratto – Il soggiorno a Bormio per due persone della durata di 3 giorni e 2 notti comprensivo di: Soggiorno presso il Grand Hotel Bagni nuovi 5* con sistemazione in camera Platino; Ingresso per 3 giorni alle terme; 2 cene presso il ristorante Salone dei Balli.

In caso di vittoria riceverai una comunicazione ufficiale alla quale sarà necessario dare conferma di accettazione del premio entro 10 giorni, seguendo la procedura indicata nella comunicazione.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, acquista i sapori tradizionali e vinci un viaggio nella magnifica Alaska.
Consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Vinci l’Alaska”.