Viaggia con la fantasia grazie a Pritt e vola in Transilvania!

Fino al 2 ottobre 2016 acquista due prodotti a scelta tra Pritt e Loctite Super Attak e gioca on line i dati dello scontrino: parteciperai all’estrazione finale di un viaggio in Transilvania per tutta la famiglia.

Scopri come vincere con il nuovo concorso Pritt

Il concorso, valido su tutto il territorio nazionale, è rivolto a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti a scelta tra le gamme Pritt e Loctite Super Attak. Lo scontrino, per essere valido ai fini della partecipazione al concorso, dovrà essere parlante e quindi dovranno essere identificabili i nomi dei prodotti promozionati acquistati.

Per giocare dovrai accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account personale sul sito “La famiglia Incollatutto” oppure effettuare la registrazione digitando tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo di iscrizione. Dopo essere entrato nella tua area personale dovrai digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto: importo totale della spesa, data e ora di emissione e numero progressivo. Ogni scontrino parteciperà all’estrazione finale del super premio messo in palio, un bellissimo viaggio in Transilvania per quattro persone (due adulti e due bambini). Il viaggio consiste in un weekend di 3 notti con inclusi volo a/r, pernottamento in hotel 4 stelle, trasferimenti, pasti e visite guidate. L’estrazione avverrà entro il 31 ottobre 2016.

In caso di vincita per poter ricevere il premio dovrai inviare, entro 10 giorni dalla comunicazione che riceverai, lo scontrino originale d’acquisto, i tuoi dati anagrafici completi e la copia di un documento d’identità valido. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Viaggia in Transilvania con Pritt” visita il sito dedicato alle iniziative Loctite e consulta il regolamento completo.

Se preferisci ricevere un premio sicuro acquista almeno due prodotti delle linee Pritt, Pattex, Loctite e/o Ariasana e partecipa all’operazione a premi “Realizza le tue passioni”.

registrati