Partecipa al concorso gratuito e prova a vincere un voucher per un’esperienza femminile

Fino al 30 agosto 2015 partecipa al concorso a premi gratuito “The Power of V” indetto da Lactacyd e prova a vincere un voucher per un’esperienza femminile consistente in un week-end a Capri, per un valore di circa 3.400 euro.

vinciconlactacyd

Scopri come partecipare:

accedi al sito www.lactacydclub.it e compila il modulo di registrazione in ogni sua parte, ricordati di confermare l’iscrizione tramite il link ricevuto via mail, in alternativa puoi anche registrarti collegandoti al tuo account Facebook.

Accedi all’area dedicata al concorso e scrivi una frase di massimo 140 caratteri relativa al tema del concorso quali sono i tuoi punti di forza e come esprimi la tua energia nella vita” utilizzando l’hastag #thepowerofv.

Pubblica la tua frase e incrocia le dita, entro il 10 settembre verrà effettuata l’estrazione che eleggerà una vincitrice che si aggiudicherà il premio in palio, consistente in: n.1 voucher per una esperienza tutta al femminile valido per un weekend a Capri per 2 persone, entrambi donne, del valore di circa 3.200 euro.

 Il voucher comprende:

  • 2 pernottamenti in hotel a 4 stelle, in camera doppia, con trattamento di prima colazione.
  • 1 seduta di massaggio,
  • 1 tour privato in barca intorno all’isola
  • Il trasporto da/per Capri

Se sei la fortunata vincitrice verrai contattata telefonicamente e riceverai il tuo premio entro 180 giorni dalla fine del concorso.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, racconta i punti di forza della tua vita e prova a vincere un viaggio a Capri per sole donne.

Leggi il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “The Power of V”.