Gioca lo scontrino e partecipa all’estrazione

Acquista una bottiglia di vodka Stolichnaya e partecipa al concorso a premi “STOLI-AT-USHUAIA” potresti vincere un fantastico week-end per due persone nella frenetica Ibiza all’insegna di sole, mare e divertimento e compresi nel prezzo i biglietti per le feste all’esclusivo hotel Ushuaia.

concorso vodka ibizaScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista una bottiglia di vodka Stolichnaya promozionata e che riporti sulla confezione il logo del concorso a premi e conserva lo scontrino.
Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale).

Prenderai cosi parte all’estrazione finale per provare a vincere il premio in palio, un meraviglioso week-end per due persone ad Ibiza, il viaggio, del valore di 2.500,00 euro comprende:

  • Trasferimenti dalla residenza del vincitore all’aeroporto di Milano Malpensa e viceversa e Volo a/r da Milano Malpensa ad Ibiza;
  • Trasferimento Aeroporto Ibiza/Albergo e Albergo/Aeroporto di Ibiza;
  • 2 pernottamenti (notti del 16 e 17 settembre 2016) con sistemazione superior double room con prima colazione, presso l’Hotel Ushuaia/Ushuaia Club o Hard Rock Hotel (a discrezione della segreteria organizzativa);
  • 2 biglietti di ingresso all’evento the Party by the ANTS, che si svolgerà il 17-9 presso Hotel Ushuaia.

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale (a mezzo mail o telefono) e sarà necessario effettuare la convalida che dovrà avvenire entro 5 giorni dalla notifica di vincita secondo le modalità indicate.

Concorso a premi valido fino al 25 luglio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento completo cliccando su Regolamento a questa pagina.
Prova anche a vincere un week-end ad Ibiza con il concorso gratuito di Desideri Magazine, scopri tutti i dettagli e come partecipare a “Vero non Vero”.

offerta