Acquista i prodotti promozionati e partecipa al concorso su www.unattenzioneinpiu.it

Prende il via oggi, 13 febbraio, e sarà valido fino al 5 marzo 2017 il concorso a premi “Unattenzioneinpiù week end a Venezia con Sigma”, acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e partecipa all’estrazione finale per vincere un fantastico soggiorno per 4 persone nella romantica Venezia.

Scopri tutti i dettagli per partecipare:

a partire da oggi e per tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso i punti vendita ad insegna Sigma che aderisco all’iniziativa, ed acquista almeno un prodotto Kinder aderente all’iniziativa e che riporti sulla confezione il logo del concorso a premi, a scelta tra Kinder Cereali, Kinder Bueno, Kinder Cioccolato e Kinder Maxi.

Per tentare la fortuna collegati al sito www.unattenzioneinpiu.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di attivare l’iscrizione cliccando sul link all’interno della mail di conferma.
Vai alla sezione dedicata al concorso e compila il modulo digitando i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che potrà godere di un week end a Venezia per 4 persone, il premio del valore di 3.660,00 euro comprende:

  • 2 notti in Hotel 4 stelle con pensione completa
  • 1 abbonamento ACTV su tutti i mezzi di trasporto terrestri e sulle linee di navigazione valido due giorni per 4 persone.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.unattenzioneinpiu.it.

Ti ricordiamo inoltre che acquistando i prodotti Kinder e caricando i codici che trovi sulle confezioni puoi richiedere il tuo premio sicuro preferito, scegliendo dal vasto catalogo, grazie alla raccolta punti Unattenzioneinpiu.

offerta