Acquista due prodotti Giardino Cosmetico e vinci due giorni in Spa.

Nel periodo dal 3 al 28 novembre 2015, effettua una spesa minima di 10,00 euro comprensiva di almeno 2 prodotti della linea “GIARDINO COSMETICO” nei punti vendita Crai aderenti e partecipa al concorso.Crai Week End SpaTi ricordo che è condizione necessaria che lo scontrino sia parlante, totalmente o parzialmente, in caso contrario per partecipare dovrai richiedere espressamente il timbro comprovante l’acquisto dei prodotti presso il punto vendita.

Per partecipare dovrai semplicemente compiere poche facili azioni:

•collegati al sito Crai

•registrati inserendo un indirizzo mail personale valido ed i tuoi dati anagrafici nell’apposito form

•acconsenti al trattamento dei dati

•inserisci i dati dello scontrino di acquisto richiesti dal form di partecipazione ovvero numero scontrino, data, ora e importo.

I dati dello scontrino digitati verranno automaticamente registrati e lo scontrino stesso darà diritto a giocare una sola volta.

Potrai partecipare più volte solo in presenza di diversi scontrini e potrai partecipare un massimo di 5 volte al giorno dallo stesso account.

Fra tutti coloro i quali avranno partecipato nella modalità sopra descritta, verrà effettuata un’estrazione finale entro il 31 dicembre 2015, nella quale saranno estratti 50 nominativi vincenti che si aggiudicheranno un soggiorno benessere per due persone in SPA e centri benessere, comprensivo di pernottamento di 1 notte con prima colazione, nelle strutture consigliate ed indicate successivamente alla convalida della vincita.

Il premio non comprende: le spese di spostamento da e per la struttura scelta, mance, extra di vario tipo, ovvero tutto quanto non espressamente sopra indicato.Il premio non è cedibile, non è sostituibile, né convertibile in denaro, né è data alcuna facoltà al vincitore di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.

Scopri tutti i dettagli qui.

offerta