Partecipa al concorso Nesquik e vinci un week-end per tutta la famiglia

Dal 2 marzo fino al 24 aprile 2015 partecipa anche tu al concorso Nesquik denominato “NESQUIK LAB” che mette in palio un week-end presso un laboratorio didattico.

nesquik

Non farti sfuggire questa occasione, partecipare è semplice e gratuito.

Per partecipare ti basta andare al sito www.nesquik.it e completare il modulo di registrazione in ogni sua parte. Terminata la procedura di registrazione dovrai diventare ambasciatore Nesquik, e segnalare il concorso a n. 5 amici utilizzano l’applicazione Facebook Connect oppure indicando 5 indirizzi e-mail.

Per partecipare al concorso e concorrere per l’estrazione finale è necessario che i 5 amici invitati accettino l’invito.

Entro il 30 aprile verrà estratto il fortunato vincitore, la comunicazione avverrà tramite mail, e sarà necessario inviare entro 5 giorni, copia di un documento in corso di validità mediante fax o mail a:

Concorso “NESQUIK LAB”

c/o Winning Srl

e-mail: segreteria@winning.it

Fax: 02 20234750

Il premio è un week-end per 6 nuclei familiari, si hai letto bene, il vincitore non sarai solo tu, ma anche i 5 amici che hai invitato e le loro famiglie!

Il premio del valore di circa 3.000 euro, comprende il soggiorno per 6 nuclei familiari composti ciascuno da 2 adulti e 2 bambini(dai 4 ai 10 anni) presso la struttura Agriturismo Il Giardino Via dell’Argomenna 36/37 località Acone – Pontassieve 50065 – Firenze.

Sono compresi nel premio per ciascun nucleo familiare:

  • soggiorno di una notte
  • 2 pranzi
  • 1 cena
  • 1 colazione
  • laboratori didattici forniti dalla struttura

non lasciarti sfuggire questa opportunità, partecipare è davvero molto semplice, e il vincitore potresti essere tu e i tuoi amici!

Leggi il regolamento per scoprire ogni dettaglio su questa fantastica iniziativa.