Rendi speciale la tua Pasqua con i prodotti Kinder e vinci una giornata in un parco di divertimenti!

Dal 1° al 26 marzo 2016 cerca i punti vendita Carrefour e Carrefour Market aderenti all’iniziativa e acquista almeno tre prodotti a scelta tra la gamma Kinder di Pasqua: inviando un semplice sms potresti vincere uno straordinario week-end di puro divertimento per tutta la tua famiglia.

kinder concorso divertimento

Scopri come partecipare al nuovo concorso Kinder

Per partecipare al nuovo concorso Kinder di Pasqua cerca nei punti vendita Carrefour Iper e Carrefour Market aderenti i prodotti Kinder promozionati e acquista almeno tre confezioni in un unico scontrino. Per giocare conserva lo scontrino e invia un sms al numero 3454914057 digitando (senza spazi e separati da un asterisco) la data di emissione (nel formato ggmm), l’ora di emissione (nel formato hhmm), il numero progressivo e l’importo totale. In alternativa potrai telefonare al numero 0691810415 e digitare gli stessi dati seguendo le istruzioni della voce registrata. Ricorda che indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di tre ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione.

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione: Kinder metterà in palio per tutta la durata del concorso un totale di 10 week end per quattro persone. Il soggiorno comprende due pernottamenti con colazione, due cene in hotel, un ingresso di due giorni in un parco di divertimenti a scelta tra Gardaland, Rainbow Magicland, Etnaland e Fasanolandia e i pass salta coda dove previsto.

In caso di vincita, per convalidare la tua partecipazione e ricevere il tuo premio, dovrai inviare in busta chiusa tramite raccomandata lo scontrino originale e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

“Vinci un week end di divertimento in famiglia”
c/o ICTLABS
via Narni 211 int. 14
05100 Terni

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Kinder visita il sito dedicato alle iniziative promozionali Ferrero e scarica il regolamento completo. Ricorda che fino al 27 marzo sarà attivo anche il concorso Kinder di Pasqua dedicato ai clienti dei punti vendita Coop e Ipercoop (consorzio NordOvest): festeggia con i prodotti Kinder e potresti vincere buoni spesa da 50 euro!

registrati