Rispondi al questionario e vinci un week-end

Un romantico week-end in compagnia della tua dolce metà presso la Riviera di Rimini, è questo il premio che potresti vincere partecipando al concorso a premi “Stella Cortesia 2016” indetto da La Stampa, rispondi alla domanda e partecipa all’estrazione finale.

Stella Cortesia week-end RiminiScopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.

Il concorso a premi è diviso in due step differenti, accedi alla sezione del sito dedicata al concorso e rispondi correttamente alla domanda del primo step, attivo fino al 4 marzo che ha come tema “Frasi d’amore”, oppure durante il secondo step, dal 19 aprile al 16 maggio rispondendo alla domanda che ha come tema “Welness”, parteciperai cosi alle estrazioni finali di ciascun periodo che mettono in palio:

  • Primo step – week-end per 2 persone Hotel President di Rimini , 4 stelle trattamento b&b del valore di 300,00 euro;
  • Secondo step – week-end per 2 persone H. Rex di Riccione, 3 stelle Sup trattamento b&b del valore di 200 euro.

Se risulti uno dei due fortunati vincitori riceverai una mail di conferma con tutte le istruzioni utili per convalidare la vincita e ricevere il tuo premio.
Potrai partecipare al concorso a premi una sola volta per ciascun periodo di gioco.

Non aspettare altro tempo, registrati al sito, rispondi alla domanda e prova a vincere un romantico week-end nella Riviera di Rimini.
Concorso a premi valido fino alle ore 17:00 del 16 maggio 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo del concorso a premi gratuito “Stella Cortesia 2016” cliccando qui.

Prova a vincere anche un week-end nella romantica Parigi con il concorso a premi “Elvive Hair Obsession” di L’Oréal Paris.

registrati