Registrati e gioca gratuitamente su www.berlincalling.it.

Fino al 31 dicembre 2016 collegati al sito dedicato al concorso e condividi i tuoi racconti su Berlino: potresti vincere un weekend per due persone e uno dei 15 Barbecue Weber messi in palio da Warsteiner.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è riservato agli utenti maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante la validità dell’iniziativa si collegheranno al sito www.berlincalling.it per giocare gratuitamente. Per partecipare dovrai registrarti digitando nell’apposito modulo di iscrizione nome, cognome, città di residenza e indirizzo di posta elettronica. Dopo aver effettuato la registrazione potrai posizionare il tuo “tip” sulla cartina virtuale della città di Berlino che visualizzerai sullo schermo. Il “tip” consiste in un breve testo (massimo 200 caratteri) che contenga un breve consiglio, suggerimento e/o recensione turistica collegata al luogo selezionato.

Tutti i “tip” caricati saranno visibili sul sito e potranno essere votati dagli altri utenti. Al termine del concorso i tre “tip” più votati si aggiudicheranno ognuno un weekend a Berlino per due persone. Gli autori classificati dal 4° al 20° posto della classificata parteciperanno invece all’estrazione finale di due kit composti ognuno da un barbeque Weber Master-Touch GBS e una copia del ricettario “La Bibbia Weber del barbecue” e cinque ulteriori copie del ricettario.

Tutti coloro che avranno espresso il proprio voto parteciperanno al concorso in modalità instant win e potranno vincere un barbeque Weber (uno in palio ogni settimana). Al termine dell’iniziativa tra tutti gli utenti votanti sarà estratto anche il vincitore di un weekend a Berlino per due persone con incluso volo a/r e due pernottamenti in hotel. Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Grande concorso Warsteiner Berlin Calling” e per tutti i dettagli sui premi in palio visita il sito dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Per provare a vincere un weekend speciale partecipa anche al grande concorso di Natale di Villeroy & Boch.

registrati