Collegati al sito www.craiweb.it e partecipa al concorso Vini Piccini.

Dal 31 ottobre al 19 novembre 2016 acquista una bottiglia di vino della Cantina Piccini e inserisci i dati dello scontrino sul sito dedicato al concorso: parteciperai all’estrazione di quattro weekend per due persone presso la Tenuta Villa al Cortile a Montalcino.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Crai

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno dei prodotti promozionati della gamma Cantina Piccini in qualsiasi punto vendita a insegna Crai. Potrai trovare l’elenco dei prodotti aderenti nel regolamento ufficiale dell’iniziativa. Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Crai e creare un account digitando il tuo indirizzo di posta elettronica e tutti i dati personali richiesti. Dopo aver acconsentito al trattamento dei dati potrai inserire i dati dello scontrino d’acquisto (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

Ogni partecipante potrà giocare più volte acquistando più prodotti con scontrini separati: ogni utente potrà però partecipare al massimo 5 volte al giorno dallo stesso account. Ogni scontrino giocato ti permetterà di partecipare all’estrazione finale che avverrà entro il 31 dicembre 2016 e metterà in palio quattro weekend per due persone presso la Tenuta Villa al Cortile a Montalcino. Ogni weekend include due pernottamenti con prima colazione, il viaggio di andata e ritorno, una degustazione di Brunello e un pranzo presso la Tenuta.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare la liberatoria di accettazione compilata che troverai allegata alla mail di avviso vincita e copia dello scontrino comprovante l’acquisto dei prodotti promozionati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Divino weekend” visita il sito www.craiweb.it e consulta il regolamento completo.

Se preferisci brindare con i vini Grandi Vigne partecipa al concorso in esclusiva per Iper e prova a vincere un weekend degustazione.

registrati