Scopri come partecipare al nuovo concorso su www.kelloggs.it.

Dal 31 ottobre 2016 al 7 febbraio 2017 acquista Rice Krispies, Miel Pops o Frosties e invia un sms: scoprirai subito se hai vinto uno dei fantastici premi Regal Academy in palio e parteciperai all’estrazione finale di un weekend a Ortisei.

Gioca e vinci con Kellogg’s e Regal Academy

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in qualsiasi punto vendita una o più confezioni di prodotti Kellogg’s scegliendo tra Rice Krispies, Miel Pops e Frosties. Per partecipare dovrai inviare un sms al numero 3346973336 indicando nel testo i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • la lettera K
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaa
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa senza virgola ma comprensivo di decimali
  • il numero progressivo

Dopo l’invio del tuo sms scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio dall’instant win. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino d’acquisto e i tuoi dati in busta chiusa entro i 7 giorni seguenti per convalidare la tua richiesta premio. Kellogg’s metterà in palio ben 300 premi dedicati al cartone animato Regal Academy (Bambole Giochi Preziosi, DVD Koch Media e Libri Fabbri Editori).

Inoltre, tra tutti coloro che avranno partecipato correttamente al concorso inviando almeno un sms, entro il 31 marzo 2017 sarà estratto il vincitore del super premio finale che si aggiudicherà un weekend da sogno di 3 notti per 4 persone (due adulti e due bambini) al Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel di Ortisei (valore del premio 2.500 euro). Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Regal Academy” e sui premi messi in palio da Kellogg’s scarica e consulta il regolamento integrale.

Fino al 27 novembre acquistando i prodotti Kellogg’s promozionati potrai anche partecipare all’operazione a premi Smarter Snacking e richiedere un buono Privalia da 10 euro.offerta