Scopri come e dove partecipare sul sito ufficiale www.ferrero.it.

Dal 1° novembre al 10 dicembre 2016 acquista due prodotti a scelta Kinder e Ferrero in uno dei punti vendita aderenti a insegna Basko, Tigros, Iperal, Poli, Amort e Orvea e gioca i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto un dolcissimo weekend per due persone alla Fabbrica del Cioccolato.

Come partecipare al nuovo concorso Kinder

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che acquistare due prodotti a scelta tra quelli che partecipano alla promozione in unico scontrino in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa: Basko, Iperal, Tigros, Poli, supermercati Amort e Orvea. Potrai partecipare al concorso acquistando le confezioni multipack di Kinder Bueno, Kinder Bueno White, Kinder Maxi, Kinder Cereali e/o Kinder Cioccolato e le Specialità Ferrero (esclusi i formati da avancassa).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai conservare lo scontrino e telefonare al numero 0691810403 seguendo le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento di data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa. Ricorda che ogni scontrino consentirà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti multipli di due acquistati.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei dieci weekend per due persone alla fabbrica del Cioccolato in provincia di Cuneo. Il viaggio comprenderà due pernottamenti in camera doppia con prima colazione, pranzi e cene come da programma, trasferimenti, un corso di cucina presso l’hotel, visita alla Cantina di Fontanafredda con degustazione e accompagnamento di guida e fotografo per l’intero weekend. Per maggiori informazioni sul concorso “Vinci un weekend per due persone alla Fabbrica del Cioccolato 2016” visita il sito ufficiale www.ferrero.it, accedi alla sezione dedicata alle iniziative promozionali e scarica il regolamento completo.

Se preferisci fare i tuoi acquisti nei punti vendita Lidl non scordare di partecipare al concorso Ferrero per provare a vincere un fantastico Smartphone Galaxy S7.offerta