Scopri il nuovo concorso su www.ferrero.it e vinci un goloso weekend a Torino.

Dal 3 al 31 ottobre 2016 acquista due prodotti a scelta Kinder e Ferrero tra quelli che partecipano all’iniziativa nei punti vendita Lidl aderenti e telefona al numero dedicato al concorso per provare a vincere un fantastico weekend nel capoluogo piemontese.

Scopri come partecipare al concorso

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare due prodotti Kinder a scelta tra quelli che partecipano alla promozione in unico scontrino nei punti vendita Lidl aderenti presenti sul territorio nazionale. Potrai scegliere tra le confezioni multipack di Kinder Bueno, Kinder Bueno White, Kinder Maxi, Kinder Cereali, Kinder Cioccolato e Duplo (esclusi i formati di avancassa).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto conserva lo scontrino, telefona al numero 0691810411 e segui le istruzioni della voce pre-registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati necessari per partecipare al concorso (data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale). Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto un bellissimo weekend per 5 persone a Torino. Il soggiorno includerà due pernottamenti in camera doppia con trattamento di prima colazione presso il Grand Hotel Sitea di Torino, i trasferimenti da e verso Alba, pranzo e cena in ristoranti esclusivi, un corso di cucina a tema “cioccolato”, visite guidate e un fotografo a disposizione per immortalare i ricordi del tuo weekend.

Potrai partecipare al concorso più volte ma ricorda che ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, sarà valido per un solo tentativo di gioco. Per maggiori informazioni sul concorso “Vinci un weekend alla fabbrica del cioccolato con Lidl” visita il sito ufficiale Ferrero, accedi alla pagina dedicata alle iniziative promozionali e scarica il regolamento completo.

In casa Kinder e Ferrero c’è già aria di festa: scopri le nuove iniziative dedicate ad Halloween e Natale e ricevi premi esclusivi. offerta