Non perdere la programmazione speciale di Disney Junior e partecipa al nuovo concorso.

Da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio segui il canale Disney Junior e conta quante volte vedrai passare in sovraimpressione la tiara di Sofia la principessa e i suoi amici: potresti essere il fortunato vincitore di un evento principesco dedicato a Sofia che si svolgerà a Milano presso l’incantevole Hotel Chateau Monfort.

sofia principessa concorso

Come partecipare al concorso

Il concorso è riservato a tutti gli spettatori del canale televisivo Disney Junior ed è completamente gratuito. Per partecipare non dovrai far altro che goderti i nuovi episodi di Principessa Sofia a partire dal 25 gennaio e fino al 29 (gli episodi saranno mandati in onda alle ore 18:00). Durante la messa in onda compariranno in sovraimpressione un personaggio o un oggetto ispirati alla serie. Sarai tu a dover osservare con attenzione le immagini e contare i passaggi.

Per tentare di vincere il premio in palio dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa e registrarti inserendo tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo (l’utente iscritto dovrà essere maggiorenne oppure in caso di utente minorenne dovrà essere presente un genitore o un tutore che acconsenta alla partecipazione). Dopo aver effettuato la registrazione potrai accedere al sito e, all’interno della sezione dedicata al concorso, inserire quante volte il personaggio o l’oggetto è stato mandato in onda.

Potrai partecipare ogni giorno e accedere al sito per indicare il numero di passaggi dalle ore 18:30 alle ore 23:59. Se avrai risposto correttamente almeno una volta parteciperai di diritto all’estrazione finale che avverrà entro l’11 febbraio 2016 e decreterà due vincitori. Ciascuno di essi si aggiudicherà un soggiorno per quattro persone presso l’hotel Chateau Monfort di Milano con inclusa la partecipazione ad un esclusivo evento a tema Sofia la principessa che avrà luogo all’interno dell’hotel.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Disney Junior “Sofia la principessa” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati