Acquista le Insalatine Bonduelle e vinci un weekend di relax immerso nella natura per scoprire con quanta cura e passione vengono coltivati i prodotti Bonduelle

Dal 15 aprile al 15 ottobre 2015 partecipa al nuovo concorso Bonduelle: potresti essere il fortunato vincitore di un weekend nel verde in Franciacorta o in Cilento.

concorsobonduelle

Come partecipare al concorso

Partecipare al concorso Vinci un weekend di relax nel verde è semplicissimo! Acquista una confezione di Insalatine Bonduelle che riporti stampato sull’involucro esterno la grafica promozionale del concorso e conserva lo scontrino relativo all’acquisto.

Collegati al sito e compila il modulo di partecipazione in ogni sua parte. Inserisci nome, cognome, indirizzo e-mail e tutti i dati relativi allo scontrino, data e ora di emissione, importo totale e numero; inserisci infine i dati relativi al lotto che trovi sulla confezione dell’Insalatina (il numero del lotto si trova sotto l’indicazione della data di scadenza del prodotto in un riquadro bianco). Invia il modulo e incrocia le dita!

Bonduelle effettuerà sei estrazioni alla presenza di un notaio che determineranno in totale 12 fortunati vincitori. Ricordati di conservare sia lo scontrino che la confezione dell’Insalatina perché ti serviranno per convalidare l’eventuale vincita.

I vincitori dell’estrazione saranno infatti personalmente contattati e dovranno inviare l’originale dello scontrino, il ritaglio dell’involucro riportante il lotto di produzione, i dati anagrafici completi e copia del documento d’identità.

In base all’area di appartenenza dei partecipanti i vincitori riceveranno in premio un soggiorno valido per 2 persone presso una struttura in Franciacorta oppure un soggiorno valido per 2 persone presso una struttura in Cilento. Entrambi i premi includono 2 notti per 2 persone in camera matrimoniale, la prima colazione, una cena presso la struttura, la visita all’azienda agricola nella quale viene prodotta l’Insalatina Bonduelle e i trasferimenti dalla struttura all’azienda agricola. Potrai così conoscere gli agricoltori scelti da Bonduelle e scoprire con quanta cura e passione vengono coltivate e raccolte le Insalatine Bonduelle.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso Vinci un weekend di relax immerso nel verde clicca qui.