Partecipa al concorso in esclusiva per Coop su www.vinciirlanda.it.

Dal 21 novembre al 18 dicembre 2016 acquista un prodotto Black Angus irlandese in vendita presso i punti vendita Coop aderenti all’iniziativa e prova a vincere uno dei super premi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un prodotto Black Angus irlandese con l’apposito bollino dedicato al concorso “Vinci l’Irlanda” presso qualsiasi punto vendita a insegna Coop aderente.

Per partecipare dovrai quindi collegarti al sito ufficiale (raggiungibile anche tramite il QR code stampato sullo sticker promozionale) e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, sesso, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e indirizzo di residenza completo. Dopo aver inviato il modulo dovrai rispondere a tre brevi domande riguardo la famosa carne irlandese. Ogni utente potrà registrarsi e quindi partecipare una sola volta. Entro il 31 gennaio 2017 tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti i fortunati vincitori dei super premi in palio:

  • un weekend in Irlanda per due persone con inclusa una cena in un esclusivo ristorante tipico irlandese
  • due kit composti ognuno da un barbecue Weber, un grembiule personalizzato e il libro The Irish Beef Book
  • otto kit composti ognuno da un set di Coltelli da carne Brandani, un grembiule personalizzato e il libro The Irish Beef Book

Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto perché ti servirà in caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci l’Irlanda” scarica e consulta il regolamento completo disponibile alla pagina www.vincilirlanda.it.

Fino al 10 dicembre se fai la spesa da Coop partecipa anche al concorso di natale Ferrero e prova a vincere un buono spesa da 25 euro valido per l’acquisto di giocattoli e addobbi.

registrati