Partecipa al nuovo concorso “Dritti al gusto” e vinci un meraviglioso weekend

Dal 25 maggio al 15 giugno 2015 acquista una confezione di pasta ripiena Buitoni e gioca on line con il tuo codice scontrino per vincere un indimenticabile weekend in Toscana.

concorsobuitoni

Come partecipare al concorso

Durante il periodo promozionale acquista nel tuo punto vendita di fiducia una confezione di Pasta Ripiena Buitoni a scelta tra Ripieni Tradizionali, Ripieni Sfiziosi, Ripieni Cremosi e Pensierini e conserva lo scontrino. Collegati al sito dedicato al concorso, registrati inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e scegli la password che utilizzerai per accedere e giocare.

Completa la registrazione cliccando sul link che riceverai tramite mail e effettua il login. Ora non ti rimane che leggere l’indovinello in rima che Buitoni ha preparato per te e indovinare gli ingredienti misteriosi del ripieno. Seleziona la tua risposta tra quelle disponibili, inserisci i dati dello scontrino relativi all’acquisto della confezione di Pasta Ripiena Buitoni e clicca su “conferma” per convalidare la tua giocata.

Ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, permetterà una sola partecipazione al concorso e poi verrà annullato dal sistema.

Entro il 3 luglio 2015 tra tutte le partecipazioni inviate correttamente e con la risposta esatta all’indovinello verrà estratto il premio finale. Il vincitore verrà avvisato tramite mail o telefono e dovrà inviare lo scontrino originale e i propri dati completi tramite raccomandata per convalidare la vincita.

In palio c’è un meraviglioso weekend in Toscana del valore commerciale di 1.000 euro. Il weekend sarà fruibile dal 11 al 13 settembre 2015 e include 2 notti (pernottamento e prima colazione), i pasti, una cena dello chef presso Casa Buitoni, visite guidate a Perugia e Arezzo con autista, il tutto per 2 persone.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso Dritti al gusto Buitoni clicca qui.