Partecipa al nuovo concorso gratuito “Scopri il mondo Ferrarini” e vinci un rilassante weekend in fattoria

Fino al 31 ottobre 2015 visita il sito ufficiale Ferrarini e iscriviti alla newsletter per partecipare all’estrazione di un fantastico weekend alla scoperta del mondo Ferrarini, dei suoi campi, degli allevamenti, delle fattorie, delle tenute e della qualità genuina dei suoi prodotti.

ferrarini concorso

Come partecipare al concorso

Potranno partecipare al concorso tutti gli utenti maggiorenni residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino. Il concorso non è legato all’acquisto del prodotto ma è del tutto gratuito.

Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale dei prodotti Ferrarini e visitare la sezione dedicata al concorso “Scopri il mondo Ferrarini”.
Per provare a vincere un weekend in fattoria dovrai semplicemente iscriverti alla newsletter che ti permetterà di rimanere sempre aggiornato sui prodotti, le promozioni e le iniziative Ferrarini.
Per farlo, compila il modulo inserendo nome, cognome, codice di avviamento postale e indirizzo di posta elettronica. Leggi e accetta l’informativa sulla privacy e il regolamento e clicca su “iscriviti ora”.

Parteciperai così di diritto all’estrazione di uno splendido weekend che ti porterà a viaggiare attraverso i sapori della Terra in cui è nata Ferrarini e la grande qualità dei suoi prodotti.
Potrai visitare i terreni, le fattorie e le tenute Ferrarini, incontrare chi ci lavora con tanta passione e gustare i prodotti tipici.

Ferrarini mette in palio 5 weekend che comprendono ognuno due notti in agriturismo 4 stelle per due persone, una cena presso un ristorante tipico della zona, una visita guidata nel mondo Ferrarini tra allevamenti, vigneti e caseificio, una degustazione di prodotti presso una struttura Ferrarini e un omaggio enogastronomico con prodotti Ferrarini.

L’estrazione dei vincitori avverrà entro il 13 novembre 2015; i vincitori saranno contattai tramite mail e dovranno inviare entro 5 giorni accettazione formale del premio e una copia del proprio dovumento d’identità.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso Scopri il mondo Ferrarini clicca qui.

► Vuoi saperne di più? Ne stiamo parlando sul FORUM