Gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto

Partecipa al grande concorso Sole “FESTA DEL SOLE SUMMER 2016 – VIVI, LAVA E VINCI!” gioca il tuo scontrino e prova a vincere una batteria di pentole Lagostina e ad estrazione finale il meraviglioso Robot Folletto Vorwerk.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno due prodotti a marchio Sole tra quelli coinvolti nell’iniziativa di cui almeno un Sole detersivo lavatrice e conserva lo scontrino.
Accedi al sito e compila il modulo di partecipazione indicando i dati personali richiesti insieme ai dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione. In alternativa puoi giocare il tuo scontrino chiamando il numero 0318820244 oppure inviando un messaggio al numero 3296240000.
Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto una delle 100 batterie di pentole Lagostina in palio, del valore di 100,00 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma con le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate da regolamento.
Giocando almeno uno scontrino prenderai automaticamente parte all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti 5 fortunati vincitori che si aggiudicano un robot Folletto Vorwerk del valore di 750,00 euro.
Ma non è tutto, acquista i prodotti promozionati presso i punti vendita ad insegna Tigotà e Prodet e parteciperai ad un’ulteriore estrazione che mette in palio ben 140 Buoni Carburante TotalErg del valore di 50,00 euro ciascuno.
Concorso a premi valido fino al 31 luglio 2016, per maggiori dettagli sulle modalità d svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

Partecipa anche al concorso gratuito #ViviamoPositivo e prova a vincere uno dei buoni carburante da 10,00 euro in palio ogni giorno.

offerta