Regalati emozioni da ricordare con il nuovo concorso Palmolive!

Dal 1° giugno al 30 settembre 2016 acquista due prodotti a scelta a marchio Palmolive e/o Sanex e invia un sms al numero dedicato all’iniziativa per provare a vincere una bellissima fotocamera Polaroid Z2300.

palmolive polaroid

Scopri come partecipare al concorso Palmolive

L’iniziativa sarà valida in tutti i punti vendita aderenti che esporranno il materiale promozionale del concorso o pubblicheranno la pubblicità della promozione sul volantino. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti a scelta tra le linee Palmolive e Sanex e conservare lo scontrino. Per tentare la fortuna dovrai inviare un sms al numero 3202043037 e digitare i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo (senza gli eventuali zeri che lo precedono)
  • importo totale della spesa

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 122 fotocamere Polaroid Z2300 del valore di 200 euro l’una messe in palio da Palmolive. In caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare tramite raccomandata lo scontrino originale vincente, i tuoi dati anagrafici, una fotocopia di un documento d’identità valido e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali al seguente indirizzo:

CONCORSO A PREMI
“Palmolive regala Polaroid”
c/o ICTLabs Srl
Via Narni 211 int. 14
05100 Terni

Ricorda che ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, darà diritto ad una sola partecipazione. Potrai però tentare la fortuna più volte acquistando più prodotti con scontrini separati. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Palmolive regala Polaroid” scarica e consulta il regolamento integrale.

Se devi fare scorta di prodotti per la cura della persona e preferisci partecipare ad un’operazione a premio sicuro approfitta invece dell’iniziativa Manetti e ricevi un buono carburante o una ricarica telefonica. offerta