Partecipa al concorso “Pampers: a spasso con Bebè”

Dal 16 marzo all’11 settembre 2015 partecipa al nuovo concorso a premi Pampers: a spasso con bebè che mette in palio ogni giorno una bicicletta modello Oklaoma 28” Lady con seggiolino posteriore porta-bebè Helibas del valore di 250,00 euro.

vinciconpampers

Meccanica di partecipazione

Acquista in un unico scontrino, due prodotti a marchio Pampers a scelta tra: Pannolini, Salviettine, Teli cambio e Teli salva letto e conserva lo scontrino.

Collegati al sito e iscriviti al Club Pampers. Accedi all’area dedicata al concorso, effettua il login e compila il modulo di partecipazione inserendo:

  • Data emissione scontrino
  • Ora e minuti di emissione
  • Numero progressivo dello scontrino
  • Importo totale della spesa, inclusi i decimali.

Il sistema instant win ti comunicherà subito se sei il fortunato vincitore di una delle biciclette in palio ogni giorno, e riceverai una mail di conferma dell’avvenuta vincita contenente il codice di gioco vincente.

Per poter convalidare la vincita bisognerà inviare, entro 30 giorni dalla comunicazione, lo scontrino vincente comprovante l’acquisto, la stampa della mail di conferma contenente il codice di gioco, i propri dati anagrafici e il consenso per il trattamento dei propri dati ai sensi del Vigente D. Lgs 196/2003, al seguente indirizzo:

Concorso “Pampers: a spasso con bebè”
c/o EDPS S.r.l.
Rif. FA/269
20192 Cusago (MI)

Anche se non vinci conserva lo scontrino fino alla fine del concorso, potresti essere estratto durante le estrazioni di recupero per i premi non assegnati.

Non lasciarti sfuggire questa splendida occasione, acquista i prodotti che partecipano alla promozione e prova a vincere la bicicletta con seggiolino porta-bebè, ce ne sono in palio 180 per l’intera durata del concorso, una ogni giorno.