Visita il sito www.scaperfiab.it e partecipa al concorso!

Fino al 31 ottobre 2016 acquista almeno due prodotti a scelta tra Tempo, Nuvenia, Tena, Demak’up e Libero Up&Go e collegati al sito dedicato all’iniziativa per provare a vincere una bellissima bicicletta Atala.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due prodotti promozionati in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita Ipercoop aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione della promo a volantino). Partecipano all’iniziativa tutti i prodotti delle linee Tempo, Tena, Nuvenia, DemakUp e Libero Up&Go.

Per scoprire subito se hai vinto dovrai conservare lo scontrino e collegarti al sito ufficiale www.scaperfiab.it. Per giocare dovrai effettuare la registrazione digitando nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e infine i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Prima di inviare il modulo dovrai anche scegliere il tuo premio tra i modelli di bicicletta disponibili. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare lo scontrino originale insieme ai tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “SCA per Fiab”
c/o MBE c.p. 202
via Cenisio 78
20154 Milano

Durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa saranno messe in palio in totale 100 biciclette Atala a scelta tra i modelli da uomo, donna, bambino o bambina (valore indicativo unitario di 135 euro iva esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Sca per Fiab” visita il sito ufficiale dedicato all’iniziativa e scarica il regolamento completo.

Raddoppia le tue possibilità di vincere una bellissima bicicletta partecipando al concorso di Fattoria Scaldasole in esclusiva per Ipercoop.

registrati