Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.lines.it.

Dal 1° al 31 agosto 2017 acquista almeno due prodotti a scelta tra le linee Lines, Lines Specialist e Tampax presso i punti vendita Tigotà aderenti e invia un sms per partecipare all’estrazione di una delle cinque City Bike Elettriche messe in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è valido esclusivamente presso i punti vendita a insegna Tigotà del gruppo Gottardo che esporranno il relativo materiale pubblicitario. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare almeno due prodotti a scelta tra le linee Lines, Lines Specialist e/o Tampax in un unico scontrino durante il periodo di validità dell’iniziativa. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai conservare con cura lo scontrino originale e inviare un sms al numero 33999415210 (entro e non oltre il 10 agosto 2017) digitando nel testo i seguenti dati:

  • il codice gioco 74
  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola

Ogni utente potrà giocare al massimo 30 diversi scontrini con lo stesso numero di telefono; ogni scontrino inoltre non potrà essere utilizzato per la partecipazione ad altre operazioni a premi o concorsi. Dopo aver inviato il tuo sms scoprirai subito se hai vinto. In caso di vincita riceverai un sms di risposta con un codice univoco e le istruzioni per convalidare la partecipazione e ricevere il premio. Lines metterà in palio in totale cinque City Bike Elettriche Elysee 2 Alivio Brinke (del valore di 2.399 euro l’una).

Ricorda di conservare lo scontrino anche in caso di non vincita perché potresti ancora vincere con l’eventuale estrazione di recupero dei premi non assegnati o non convalidati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci una bici elettrica con Lines” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.lines.it.

Raddoppia le tue possibilità di vincere una fantastica bicicletta elettrica partecipando anche al concorso Micheletto Pane.

offerta