Scopri il concorso su www.buonalavita.it

Fino al 26 novembre acquista i prodotti Orzoro presso i supermercati Carrefour e partecipa al concorso a premi “Orzoro – Ipermercati Carrefour 2016” gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto una delle biciclette pieghevoli Girardengo Luxury in palio.

Scopri tutti i dettagli:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei supermercati ad insegna Carrefour Iper aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ed acquista una confezione di Orzoro Nestlè a scelta tra Orzoro Solubile 120g, Orzoro Solubile 200g, Orzoro Orzo e Caffè, Orzoro Orzo e Cacao e Orzoro Ecco.

Per tentare la fortuna chiama il numero 02.49962 615 e segui le indicazioni della voce guida digitando, quando richiesto, i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo).
Il concorso è in modalità instant win, al termine della telefonata potrai quindi scoprire immediatamente se hai vinto una delle Bici Pieghevoli modello GP2X20206 UNISEX Linea Girardengo Luxury colore BIANCO del valore di 135,00 €.

In caso di vincita sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando, entro 3 giorni dalla vincita, copia dello scontrino originale insieme al riepilogo dei propri compreso il numero telefonico con il quale hai giocato, mediante fax o mail al seguente indirizzo:

Concorso“ORZORO – IPERMERCATI CARREFOUR 2016” c/o Winning Srl
fax: 02.20234750 – e-mail: segreteria@winning.it

Riceverai il tuo premio comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso. Potrai partecipare al concorso più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Inoltre se la tua partecipazione dovesse risultare non vincente conserva lo scontrino originale fino alla fine del concorso a premi, potresti vincere durante l’eventuale estrazione finale per premi non assegnati.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.buonalavita.it.

Prova anche a vincere una bellissima bicicletta con il concorso L’Erbolario “Bellezza in bicicletta”.

offerta