Partecipa al concorso e vinci i premi in palio firmati Thun

Hai tempo fino al 13 novembre 2015 per partecipare al concorso a premi gratuito “Io che amo solo Thun” in contemporanea con l’uscita nelle sale cinematografiche del film “Io che amo solo te”, carica una foto che rappresenti il tuo amore e vinci un set di bomboniere firmate Thun.

ThunMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito e carica una foto che ritragga la cosa che ami di più nella vita, accompagnata da una dedica di massimo 160 caratteri e con l’immancabile hashtag #iocheamosolote.

Procedi con la registrazione al sito compilando il modulo predisposto con tutti i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo, numero civico, c.a.p., città, provincia, numero telefonico e indirizzo e-mail). Una volta che la tua foto verrà approvata verrà pubblicata nel sito e potrà essere visualizzata e votata dagli altri utenti.

Al termine del periodo di validità del concorso verrà effettuata un’estrazione del tutto casuale che eleggerà un vincitore per ciascun giorno del concorso a premi, che si aggiudicherà una bomboniera Thun “Coppia di sposini in sidecar” del valore commerciale di 24.90 euro.

Inoltre verrà assegnato, sempre tramite estrazione casuale, il maxi premio consistente in un set di bomboniere “Coppia di sposini in sidecar” composto da 45 bomboniere per un valore commerciale di circa 1120 euro.

I vincitori verranno avvisati telefonicamente e per ottenere il premio sarà necessario inviare entro 10 giorni dalla comunicazione di vincita e mediante e-mail, copia di un documento in corso di validità, successivamente riceveranno il premio direttamente a casa.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, partecipa al concorso gratuito, mostra la cosa che ami di più nella vita e vinci le fantastiche bomboniere firmate Thun.

Per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

offerta