Proteggi la tua famiglia con Infasil e partecipa al grande concorso!

Dal 19 settembre 2016 all’8 gennaio 2017 acquista un qualsiasi prodotto a marchio Infasil e invia un sms con i dati dello scontrino per provare a vincere una bellissima borsa Bric’s Sportina e, ad estrazione finale, un’autovettura Lancia Nuova Ypsilon.

Scopri come partecipare al concorso Infasil

Potrai partecipare acquistando un prodotto qualsiasi della linea Infasil in tutti gli ipermercati e supermercati sul territorio nazionale. Per giocare dovrai conservare lo scontrino originale d’acquisto che per essere valido dovrà essere parlante e quindi riportare almeno in parte il nome e il tipo di prodotto acquistato. Per tentare la fortuna dovrai inviare un sms al numero 3290636513 digitando i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • l’importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • il numero progressivo senza gli eventuali zeri che lo precedono

Con lo stesso scontrino potrai partecipare una sola volta indipendentemente dal numero di prodotti Infasil acquistati. Potrai però giocare più volte utilizzando più scontrini d’acquisto. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 112 borse Bric’s Sportina messe in palio (valore unitario 72,92 euro IVA esclusa).

Inoltre tra tutti coloro che avranno partecipato al concorso instant win, entro il 31 gennaio 2017 sarà estratto il vincitore del super premio finale: un’autovettura Lancia Nuova Ypsilon 1.2 69cv Mya (del valore di 11.505,65 euro). Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto perché sarà richiesto in caso di vincita per la convalida e la spedizione del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “2016 Infasil – Unica, mia” scarica e consulta il regolamento completo.

Fino al 30 settembre acquistando un prodotto Infasil potrai anche provare a vincere una valigia Hauptstadtkoffer e un fantastico viaggio a New York.offerta