Visita il sito ufficiale www.lindt.it e scopri il nuovo concorso.

Fino al 31 dicembre 2016 recati presso uno dei punti vendita aderenti alla manifestazione a premi e acquista i tuoi cioccolatini Lindor preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in unico scontrino: scoprirai subito se hai vinto una Boule di Lindor da 1Kg o da 3 Kg.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Lindor

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno i prodotti Lindor effettuando una spesa minima di 10 euro in un unico scontrino presso il canale specializzato (pasticcerie, cioccolaterie, eccetera). L’iniziativa è valida su tutto il territorio nazionale presso i punti vendita aderenti che esporranno il materiale pubblicitario dedicato al concorso.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto dovrai mostrare lo scontrino al responsabile del punto vendita che apporrà un timbro per annullarlo ed evitarne il riutilizzo e ti permetterà di scegliere e aprire una delle 50 caselline presenti sul tabellone consegnato da Lindor ai negozi aderenti. Riceverai sempre un premio sicuro: una confezione di Lindor da 37 grammi. Ma non è finita qui! Stampate sui cartelloni promozionali di tutta Italia ci sono ben 7400 scritte “Hai Vinto” che decreteranno i vincitori dei premi messi in palio da Lindor:

  • 3700 Latte Lindor contenenti 3 Kg di boule Lindor (valore indicativo 90 euro)
  • 3700 Latte Lindor contenenti 1 Kg di boule Lindor (valore indicativo 30 euro)

In caso di vincita delle Boule Lindor il premio sarà consegnato dal responsabile delle vendite del negozio entro 180 giorni presso il punto vendita stesso. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Gran festival Lindor 2016” visita il sito ufficiale Lindt e scarica il regolamento completo.

Se vuoi regalarti un momento unico di dolcezza e golosità partecipa anche al concorso gratuito Ferrero e prova a vincere il Box Primo Assaggio.offerta