Prova a vincere una cantinetta da vino Klaristein: il concorso è gratuito e scade ad agosto!

Sai che cos’è una cantinetta da vino? È uno speciale frigorifero in cui poter non solo riporre le tue bottiglie preferite, ma anche tenerle alla giusta temperatura: un elettrodomestico utile e originale che potrebbe essere tuo senza alcuna spesa, grazie a un nuovo concorso gratuito che mette in palio tantissimi prodotti tecnologici.

cantinetta-vini

Partecipa anche tu al concorso: in palio c’è una cantinetta da vino Klarstein e altri elettrodomestici

La cantinetta Klarstein è l’elettrodomestico che ogni appassionato di vini dovrebbe possedere: grazie alla sua speciale struttura permette non solo di conservare le proprie bottiglie, ma anche di mantenerle alla giusta temperatura. Con diversi termostati, infatti, potrai regolare i vari ripiani di cui è composto (da 5° C a 22° C) a seconda delle necessità: inoltre, grazie alla porta trasparente, in ogni momento è possibile controllare la propria dispensa. Non solo utile, ma anche un originale elemento di arredamento che potrà essere tuo molto facilmente, partecipando a un concorso gratuito.

Per vincere la cantinetta Klarstein, infatti, dovrai:

  • Andare, entro il 25 agosto 2915, sulla pagina dedicata al concorso.
  • Compilare il modulo che troverai in tutte le sue parti (fai attenzione a inserire i tuoi dati corretti, altrimenti la tua partecipazione non sarà valida).
  • Confermare la tua partecipazione.

A questo punto non ti resta che aspettare settembre per scoprire se hai vinto, o meno, la cantinetta da vino Klarstein e tutti gli altri premi tecnologici in palio.

Non perderti il concorso gratuito >>> Prova a vincere la cantinetta da vino Klarstein

Vuoi vincere altri premi? >> Scopri la lista completa dei concorsi a premi attivi