Acquista Bon Roll Aia e vinci una card da 200 euro per l’acquisto di materiale scolastico

La scuola è quasi iniziata e parte il concorso “Back to School 2015” e cogli al volo l’opportunità di vincere una card del valore di 200 euro in palio ogni giorno per l’acquisto del materiale necessario per l’anno scolastico che partirò tra pochi giorni.

vincischoolcardconaia

Meccanica di partecipazione

Fino al 10 ottobre 2015 acquista almeno una confezione di Bon Roll Aia promozionati con logo del concorso.

  • A mezzo web – Collegati al sito ed effettua la registrazione al sito compilando l’apposito modulo in ogni sua parte, inserisci nell’apposito box il codice univoco trovato all’interno della confezione di Bon Roll Aia.
  • A mezzo telefono – telefona al numero 49962490 e segui le istruzioni della voce guida digitando quando richiesto il codice univoco.

In entrambi i casi il sistema instant win ti comunicherà immediatamente se sei il fortunato vincitore della giornata che si aggiudica una card da 200 euro da poter spendere per l’acquisto di materiale didattico.

Sarà necessario convalidare la vincita inviando entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita il codice originale risultato vincente e il riepilogo dei propri dati compresi di numero telefonico al seguente indirizzo:

Concorso “BACK TO SCHOOL 2015”
c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano

Riceverai il tuo premio entro 180 giorni direttamente presso il tuo domicilio. Non perdere questa opportunità, porta in tavola la bontà di Bon Roll Aia e prova a vincere una card School del valore di 200 euro.

Consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Back to School 2015”.