Scopri il nuovo concorso su www.tempotiregalalaspesa.it

A partire da oggi e fino al 31 gennaio 2017 partecipa al concorso a premi “Tempo ti regala la spesa”, acquista due prodotti a marchio Tempo, gioca lo scontrino e partecipa all’estrazione finale per vincere una carta acquisto del valore di 25,00 euro.

Scopri come partecipare:

per prendere parte al concorso recati presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario ad insegna Acqua & Sapone, Tigotà, Ipersoap, CAD, Saponi & Profumi ed acquista in un solo scontrino due prodotti a marchio Tempo tra quelli coinvolti nell’iniziativa.
Per tentare la fortuna accedi al sito www.tempotiregalalaspesa.it ed effettua la registrazione, compila poi il modulo di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.

Al termine del concorso a premi avrà luogo l’estrazione finale che eleggerà per ciascuna insegna coinvolta numerosi vincitori che si aggiudicano ciascuno una carta acquisto del valore di 25,00 euro, saranno messi in palio:

  • 300 card Tigotà
  • 470 card Acqua e Sapone
  • 10 card La Saponeria
  • 100 card Ipersoap
  • 100 card CAD
  • 20 card Sigma
  • 40 card Saponi&Profumi

In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale e per ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando mediante posta lo scontrino originale risultato vincente secondo le modalità indicate dal regolamento.
Il buono acquisto giungerà a casa tua entro 180 giorni dalla fine del concorso a premi e potrai utilizzarlo presso il punto vendita dove hai effettuato l’acquisto su tutto l’assortimento presente in negozio ed entro la data di scadenza indicata sul buono stesso.

Acquista i prodotti Tempo, gioca lo scontrino e prova a vincere una delle card acquisto in palio, per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.tempotiregalalaspesa.it.

offerta